Fashion for Breakfast si prende una pausa!

Il 2022 porta con sé un piccolo break, per tornare con un portale rinnovato e la testa piena di idee

windows w79mIrYKcK4 unsplash scaled - Fashion for Breakfast si prende una pausa!

Il 2022 è arrivato e, dopo due anni in cui la pandemia ha stravolto le vite di ognuno di noi, ha portato con sé tanta stanchezza che sa di recente passato e preoccupazioni per un futuro a oggi nebuloso.

Le domande sono tante, tutto sembra mutare velocemente ed è facile farsi trascinare da un’invadente sensazione d’insicurezza.

Ma, in mezzo a tutto questo, in mezzo a un mondo che a volte ci sembra di non riuscire proprio a comprendere, nascono i germogli di una silenziosa voglia di ricominciare.

Ricominciare a sognare, sperimentare, creare per reinventarsi.

Anche noi di Fashion for Breakfast abbiamo passato gli ultimi due anni a interrogarci sul da farsi, restando in osservazione del mondo fashion per carpirne le mosse. Sono stati anni difficili per questo settore (come per moltissimi altri), anni in cui anche le convenzioni più solide hanno fatto spazio a novità e gli eventi che da sempre hanno rappresentato i punti cardine dei calendari della moda internazionali sono stati sostituiti da edizioni digitali, nuove forme creative e progetti innovativi mai ipotizzati prima.

Navigando nel mare agitato di questi cambiamenti continui, abbiamo voluto continuare a fare ciò che ci viene meglio: curare il nostro blog per renderlo aggiornato su ogni novità del settore, riempire di contenuti professionali e precisi le nostre sezioni, offrire ai nostri utenti un servizio senza macchia e senza paura nonostante il duro momento storico.

Ma ora, dopo un’attenta analisi, con l’arrivo del nuovo anno e una mente più fresca, abbiamo deciso di fermarci e mettere proprio il nostro stesso progetto sotto la lente d’ingrandimento.
Le domande sono quelle classiche: “Chi siamo?”, “Dove vogliamo andare?” oppure ancora “In cosa crediamo davvero?”.

Nel tentativo di rispondere a questi quesiti esistenziali, ci siamo accorti che forse a volte per fare dei passi avanti è necessario farne alcuni indietro.
Solo per un po’, per recuperare energie, raccogliere idee e tornare con una versione riveduta e corretta del nostro amato Fashion for Breakfast.

randy tarampi U2eUlPEKIgU unsplash scaled - Fashion for Breakfast si prende una pausa!

 

Le idee che ci frullano in testa sono già tantissime. In primis sicuramente quella di aprirci a collaboratori dalle diverse vesti: designer, fashion editor, studenti di moda o trend setter che vogliano contribuire a rendere questo portale qualcosa di ancora più ricco e unico nel suo genere.

Più voci diverse, sempre unite sotto il segno dell’affidabilità e della professionalità, potranno trasformare Fashion for Breakfast in un team senza limiti geografici, che sfonda le barriere di un semplice ufficio e diventa qualcosa di più grande e inclusivo.

La creazione di un portale ancora più ricco di contenuti fashion è il fine che ci spinge a prenderci qualche mese di pausa, nella ferma convinzione che quando torneremo lo faremo con le idee ben chiare e tanta voglia di affrontare anche le sfide più difficili. Oltre alla moda donna, da sempre il nostro focus principale, torneremo con ancora più sezioni tutte da scoprire: dall’homewear alla couture, dal menswear alla moda kids.

Ti promettiamo una cosa però: in questi mesi non spariremo di certo.
Anzi, il team rimarrà con gli occhi e le orecchie ben aperte per cogliere suggestioni, idee, consigli e spunti di creatività.

Se lavori o studi nel campo della moda e hai voglia di metterti in gioco con noi, contattaci in qualsiasi momento alla nostra mail info@fashionforbreakfast.it.

Scrivici chi sei, cosa ti colpisce del nostro progetto e perché vorresti collaborare con Fashion for Breakfast. Noi non vediamo l’ora di conoscerti!

Un’ultima cosa! Per questi mesi di pausa, abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di sfruttare al massimo il potenziale del nostro portale: tutte le sezioni di Fashion for Breakfast saranno free e fruibili anche senza abbonamento.
Hai capito bene! Potrai approfondire le nostre schede tecniche e navigare tra una miriade di contenuti (realizzati con cura dal nostro team di professionisti) su sfilate, collezioni, capsule collection, materiali, trend e molto altro.

Non perdiamoci di vista! Questo è solo un arrivederci, non un addio.
Chiamiamola una piccola pausa di riflessione -di quelle che finiscono bene però!

A presto.

 

 

– il team di Fashion for Breakfast