15 Giugno 2021

Confezione A/I 22/23: Jersey

  • High rise leggings: il leggings aderente a vita alta unisce femminilità alla stravaganza, per look sempre unici. Decorati da mille stampe diverse e colorate, dall’animalier alle fantasie astratte, sono perfetti per slanciare le gambe e garantire comfort.
  • Printed catsuit: un elemento di novità della stagione è l’aderentissima printed catsuit, una tuta aderente che diventa quasi una seconda pelle, decorata da stampe di ogni genere e perfetta per look che si fanno notare esaltando le forme del corpo.
  • Shearling sweatshirt: la felpa in caldo montone è il capo perfetto per la stagione invernale 22/23. Calda e confortevole, grazie al collo alto e la comoda zip, è un capo d’ispirazione sportswear che può diventare più sportivo o più femminile a seconda di colori e stampe.
  • Velour set: pochi tessuti riescono ad essere femminili come il velluto, anche quando si tratta di come tute. La tuta in velluto, vista e rivista addosso alle star negli anni ’90, torna di tendenza e veste il tempo libero della donna più giovane con femminilità, colore, eccentricità e un pizzico di nostalgia.