- College collar blouse: il maxi colletto è il focus di questa blusa, che viene subito caratterizzata da un forte retrogusto retrò di stile collegiale. Colletti ampi e dal colore bianco candido si estendono fino a coprire le spalle e il petto, spesso arricchiti da dettagli romantici come frappe, ricami o lacci.
- Panel mixed shirt: questo modello racchiude in una sola camicia infiniti stili; infatti troviamo una mescolanza in stile patchwork di tessuti scozzesi e stampe floreali cuciti insieme, per un mix caleidoscopico di colori che danno un risultato eccentrico e mai noioso.
- Slim-fit shirt: la camicia esalta le forme sinuose del corpo femminile grazie a una vestibilità slim che stringe i volumi sul punto vita in modo da esaltare la forma a clessidra e bilanciare spalle o maniche voluminose e costruire una silhouette importante.
- Printed roll neck: la maglia a collo alto, capo chiave per la stagione invernale indossata da sola o per stratificare gli outfit, diventa protagonista indiscussa grazie a stampe di ogni genere, dallo stile psichedelico al classico paisley, motivi astratti o elementi bambineschi.
29 Giugno 2021