- Sleeveless sweatshirt: la felpa, capo comodo per antonomasia, diventa ancora più confortevole grazie ai volumi over di nuove felpe smanicate sportive e perfette per sovrapposizioni in stile street.
- Asymmetric top: monospalla, con doppia spallina con sottili spalline asimmetriche. I top si rinnovano e non sono mai noiosi grazie a nuovi tagli che ne ridisegnano gli scolli e le maniche, con effetto minimale ma sempre particolare.
- Sporty relaxed set: morbidi pantaloncini ampi e felpe cropped si uniscono per creare il set perfetto per la casa o il tempo libero, sia in versione liscia che caratterizzato da loghi e slogan.
- Slim jumpsuit: come una seconda pelle, la slim jumpsuit è un nuovo concetto di tuta che unisce la canotta al cycle pants in un unicum morbidissimo e aderente che, contraddistinto da colori neutri, rappresenta una soluzione ideale per la massima libertà di movimento.
- Cycle pants: i pantaloni “da ciclista”, aderenti e lunghi fin sopra il ginocchio, sono protagonisti del loungewear in abbinamento a felpe o top grazie a nuovi tessuti ultra morbidi che consentono di esaltare le forme ma senza dimenticare la comodità.
- Stirrup leggings: al classico leggings, compagno fidato dei momenti di relax o di quelli sportivi, si uniscono le ghette. Piccolissime striscioline di tessuto elasticizzato che vanno sotto al piede, dando al capo la capacità di avvolgere e donare un senso di comfort.
9 Febbraio 2021