9 Ottobre 2017

Parigi P/E 18: Capi Chiave

-TUTA UTILITY: la tuta intera acquista spazio nelle sfilate parigine, pensato come capo di uso quotidiano viene aggiornato con tasche e zip che ne agevolano la praticità, la femminilità emerge dalle colorazioni pastellate e luminose.

-CAMICIA MANICA AMPIA: la femminilità degli anni ’80 con maniche a sbuffo in morbide sete o ampie in cotoni leggeri e confort dall’effetto “scolpito” rinnovano l’aspetto della camicia.

-GONNA TRASPARENTE: Parigi conferma l’importanza delle trasparenze data da tessuti ultra leggeri come voile, chiffon, sete e pizzi dal sapore romantico rendendo la gonna perfetta per una sexy stratificazione.

-TOTAL LOOK STAMPATO: una Parigi fresca e vivace con total look eccentrici ed appariscenti grazie a stampe all-over dai colori brillanti accentuati dalle luci del raso e delle sete.

-SHORTS: lo shorts parigino ha una lunghezza a metà coscia, lo stile lo definisce il tessuto utilizzato: morbide sete o nylon dal mondo sportivo, cotoni opachi con cinture per un focus vita per un look quotidiano, pelle o stampe all-over dal gusto retrò 80s.